Il Gusto unico di donare: un progetto Made in Salento, il Dinamiko Village

La figura del garante delle persone con disabilità
Felicetta
Show all

Il Gusto unico di donare: un progetto Made in Salento, il Dinamiko Village

Progetto speciale:

Il Gusto unico di donare

Coppa del Nonno e 1 Caffè Onlus sono unite in IL GUSTO UNICO DI DONARE, un’operazione di Corporate Social Responsibility nata dalla volontà di sostenere due realtà solidali che, con il loro operato, realizzano progetti di inclusività e condivisione.
Una collaborazione dal forte impatto sociale contraddistinta da valori comuni quali INCLUSIONE, AFFIDABILITÀ, AUTENTICITÀ, FAMIGLIA, PASSIONE, ENERGIA.

Vi presentiamo un progetto tutto Made in Salento 👇Portatori Sani di Sorrisi ODV è convinta che la diagnosi di una malattia non colpisca solo il bambino/a malato ma tutta la sua famiglia ed è per questo che, attraverso un progetto di turismo sociale accessibile, ha realizzato “DINAMIKO VILLAGE”. Questo Villaggio nasce per donare la serenità perduta a queste famiglie, aiutarli a mettere da parte le ansie della lunga degenza e vivere 7 giorni di vacanza connotate da puro divertimento e relax al ritmo di un programma di emozioni senza fiato. Gli spazi sono totalmente accessibili e inclusivi, così come lo è la “DINAMIKO BEACH“, un tratto dì spiaggia dotato di una passerella che arriva sino al bagnasciuga con ombrelloni, sedie Job e Tuareg per consentire a persone con disabilità e famiglie vulnerabili di vivere il mare in totale libertà.

Offri anche tu un caffè 👉 https://www.1caffe.org/

Scopri di più su https://www.portatorisanidisorrisi.it

 

Unisciti a noi nella diffusione del gesto del dono: questo mondo può davvero essere un luogo migliore per tutti, soprattutto per chi ne ha più bisogno!